venerdì 9 aprile 2010

Benvenute e Benvenuti a Libere di decidere! Questo blog si sviluppa dal progetto nato su Facebook Giù le mani dalla Ru-486 .E' nostra intenzione raccogliere informazioni utili per approcciare in maniera serena e libera la decisione di interrompere la gravidanza volontariamente. Molte informazioni sono infatti difficili da reperire e spesso vengono volutamente celate dal bigottismo e moralismo nazionalpopolare. Ogni vostro commento, suggerimento e aiuto è il benvenuto. In questo blog si apriranno forum per discutere delle varie problematiche, ma anche esperienze "positive" di donne che hanno avuto la fortuna di incontrare medici competenti e premurosi. Ricordiamo a tutti i nostri lettori che, se fosse necessario ribadirlo, il percorso che porta una donna a decidere di interrompere una gravidanza è doloroso non solo fisicamente ma anche e soprattutto psicologicamente. Vi preghiamo inoltre di commentare serenamente, insulti e spam non sono tollerati.
Chi di voi volesse partecipare attivamente a questo progetto, ginecologi, psicologi, assistenti sociali, ecc, è pregato di contattarci via e-mail a: giulemanidallaru@gmail.com.
Ed ora iniziamo a ricordare al mondo che le donne hanno anche diritti e non solo doveri.
Le Donne non sono incubatrici, sono essere umani e come tali devono essere rispettate.
Non nascondiamoci dietro un muro di omertà! Aiutiamoci e rimaniamo unite!

1 commento:

  1. Nella raccolta di informazioni utili, vorrei segnalare la storia al link sotto... è un po' lunga ma ne vale la pena :-)
    Grazie dell'attenzione,
    Cate

    http://www.attualeweb.com/forum/viewtopic.php?p=77412

    RispondiElimina